sabato 23 maggio 2020

DANNY WISE l'unico vip a Caltanissetta

DANNY WISE 

l'unico vip a Caltanissetta




Cercate su internet "Vip a Caltanissetta"?  Ricerca finita in un nanosecondo. Risultati uno e uno solo: Danny Wise, star internazionale dell'alta moda che però fa per cento. Cliccate per credere: quale affascinante universo di charme svelano i suoi gettonatissimi profili social! E scoprirete che in una città ricca di storia, ma ormai povera di spirito e iniziative, campeggia sul Corso Umberto I il Luxury Megastore del Grande Stilista Italiano, una struttura a tre piani celebrata sulle riviste più patinate, non solo per la strepitosa collezione che espone, ma anche per l'elegantissima e accogliente struttura. Una perla che spiccherebbe e farebbe bella mostra di sé nelle storiche vie che le maggiori località internazionali dedicano allo shopping di alta gamma. 
Un megastore sontuoso e al tempo stesso essenziale: è così che lo ha voluto il fondatore e creativo di un brand che da ventisette anni è posizionato al top nel settore dell' Haute Couture.


 Palazzo Wise Caltanissetta Corso Umberto, 41 destinato solo a chi e' riuscito nella Vita.

Ed è qui, a Caltanissetta che Danny Wise ha stabilito uno dei centri nodali della sua attività di stilista e imprenditore. Divo ma alla mano, sempre pronto a regalare un sorriso: intercettarlo durante le sue permanenze nissene, mentre raggiunge gli uffici scortato dalla security, suscita sempre tanto entusiasmo. Né manca mai un drappello di fan di tutte le età, pronto a circondarlo per un selfie e un autografo e di un Ti AMO scritto sulle sue vetrine da un rossetto di una Fans. Un rito che si ripete invero in ogni parte del mondo, dove non si contano gli ammiratori attratti dal carisma che emana da questo autentico designer dei sogni, imperatore incontrastato dell'high fashion. È lui infatti che ha inventato l'extra-lusso, imponendosi nei cinque continenti come la mano più raffinata del terzo millennio. Con l'emergenza sanitaria in atto, mentre si annuncia un lento ritorno alla normalità, non è difficile prevedere che sarà proprio il mercato del lusso quello che andrà per la maggiore e contribuirà in misura determinante alla ripresa. E mentre online le vendite volano, tra qualche giorno Palazzo Wise riaprirà per accogliere la sua clientela esclusiva. 
Chissà se anche a Caltanissetta non sia giunta finalmente l'ora di un vero cambiamento, che spinga le istituzioni a fare tesoro dei tanti progetti di eccellenza - scuole di moda, laboratori, eventi di alta moda - che Danny Wise si è sempre offerto di realizzare a favore della città, con l'obiettivo di creare immagine e soprattutto posti di lavoro. Senza chiedere nulla in cambio.
Intanto nei dintorni è l'unico personaggio famoso su scala mondiale. Impossibile individuarne un altro, a meno di risalire alla prima metà del secolo scorso e rinverdire la fama dello scrittore Pier Maria Rosso di San Secondo ma solo fama Nazionale, troppo presto ingiustamente dimenticato.
Sì, Danny Wise è e rimane la sola celebrità che è possibile trovare nel nisseno. Se avete ancora dubbi, ripetete la ricerca ...
#caltanissetta #boutiquecaltanissetta #vipcaltanissetta #elitecaltanissetta #dannywiseboutique #dannywiseboutiquecaltanissetta